• Associated
    Associated

Bando per l’assegnazione di 52 borse di studio a copertura parziale – Master in “Cardiologia riabilitativa”

Bando per l’assegnazione di 52 borse di studio per il Master Universitario di I Livello in “Cardiologia riabilitativa” – A.A. 2025/2026

Il Consorzio Universitario Humanitas, in convenzione con Unitelma Sapienza – Università degli studi di Roma, ha pubblicato un bando per l’assegnazione di 52 borse di studio a copertura parziale del costo di iscrizione al Master Universitario di I Livello in “Cardiologia riabilitativa, erogato in modalità online per l’anno accademico 2025/2026.

I soggetti beneficiari sono coloro i quali abbiano uno dei seguenti requisiti di ammissione:
– Possesso di una delle seguenti lauree: Laurea triennale / magistrale / specialistica in Medicina e chirurgia, Psicologia, Fisioterapia, Infermieristica e Dietistica;
– Docenti di ogni ordine e grado in possesso di una delle suddette Lauree;
– Eventuali altre lauree e appropriato curriculum inerente alle discipline del Master, previa valutazione della direzione.

Modalità di candidatura:

Per partecipare alla selezione, è necessario inviare la domanda entro le ore 23:59 del 15 Novembre 2025, esclusivamente tramite il link presente all’interno del Bando ufficiale.

1
Consorzio Universitario Humanitas
Panoramica privacy

Utilizziamo i cookie in modo che possiamo fornirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.