• Associated
    Associated
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Convegno Sindrome di Tourette: a scuola, a casa, a Roma!

20 Aprile 2018 @ 9:00 - 18:00

 

Venerdì 20 aprile 2018 alle ore 09.00 – 18.00 presso il Complesso GiubileoVia di Porta Castello 44 00193 Roma L’associazione Tourette Roma Onlus in collaborazione con il Dipartimento di Neuroscienze Umane – Sapienza Università di Roma, con la LUMSA – Libera Università Maria Santissima Assunta – e con il Consorzio Universitario Humanitas, è lieta di annunciare l’organizzazione del Convegno Nazionale 2018 sulla sindrome di Tourette “Sindrome di Tourette: a scuola, a casa, a Roma!”.
Verranno coperti argomenti riguardanti la sindrome di Tourette e la sua gestione in ambito familiare e scolastico.  Il convegno è gratuito ma è necessaria la registrazione tramite il modulo online  sul sito https://www.touretteroma.it/le-nostre-iniziative/convegno-2018.html

Alla fine della giornata sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

Locandina

Dettagli

Luogo

  • Complesso Giubileo Via di Porta Castello 44 00193 Roma
  • Complesso Giubileo Via di Porta Castello 44 00193 Roma
    Roma, Italia
    + Google Maps
1
Consorzio Universitario Humanitas
Panoramica privacy

Utilizziamo i cookie in modo che possiamo fornirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.