• Associated
    Associated

Open Lesson Master Psicodiagnostica e valutazione psicologica

Open Lesson Master Psicodiagnostica e valutazione psicologica


7 Febbraio 2025

Partecipa alla Open Lesson del Master Universitario di II Livello Psicodiagnostica e valutazione psicologica che si svolgerà il 7 Febbraio alle ore 13:30.
Il Master ha l’obiettivo di formare alla valutazione psicologica secondo un approccio professionale evidence-based, multi-metodo e scientificamente aggiornato. Verranno trattati vari temi e presentate molteplici tecniche di valutazione e approfondimento psicodiagnostico relativamente al colloquio clinico e all’uso di strumenti di diversa natura. In particolare, i partecipanti verranno formati all’uso dei principali test self-report (ad es., MMPI-2-RF e PAI), delle principali misure di tipo informant-report (ad es., SWAP-200 e Vineland-2), dei principali test neuropsicologici e di ‘performance massima’ (ad es., WAIS-IV e matrici di Raven) e dei principali test di personalità basati sull’attribuzione di significato a stimoli, anche detti test di ‘performance tipica’ (ad es., Rorschach R-PAS e test di Wartegg, CWS).

Maggiori informazioni

Vedi il calendario completo

1
Consorzio Universitario Humanitas
Panoramica privacy

Utilizziamo i cookie in modo che possiamo fornirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.