• Associated
    Associated

Open Lesson Online “Stress e cortisolo” – 26 Gennaio 2026

Lunedì 26 gennaio alle ore 21:00, il Dott. Paolo Conforti, terrà una Open Lesson online gratuita, pensata come incontro di presentazione del Master Universitario di II Livello in “Dietologia e Nutrizione” e del Master Universitario di I Livello in “Dietologia, Nutraceutica, Nutrigenomica, Medicina Funzionale e Lifestyle”.

L’evento introdurrà i temi centrali dei percorsi formativi e offrirà una panoramica sull’approccio scientifico e multidisciplinare dei Master, rivolti a professionisti interessati ad approfondire le più attuali competenze in ambito nutrizionale e clinico.
La partecipazione è gratuita, con iscrizione obbligatoria cliccando sul pulsante “iscriviti ora” in alto a destra nella pagina”.

1
Consorzio Universitario Humanitas
Panoramica privacy

Utilizziamo i cookie in modo che possiamo fornirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.