L’ammissione al Corso è riservata a coloro che siano in possesso di uno dei seguenti titoli: laurea in Psicologia (specialistica), laurea in Medicina e Chirurgia.
La scuola prevede la ammissione fino ad un massimo di 20 allievi.
Il Corso ha durata quadriennale e prevede 2000 ore in 4 anni – 500 ore per ciascun anno di corso.
Le lezioni si tengono in moduli di 3 giorni consecutivi – venerdì, sabato e domenica – dalle ore 9,00 alle ore 18,00 – uno/due weekend al mese.
La domanda di Iscrizione, compilata sul modulo scaricabile dal sito dell’Istituto Universalus, e della scuola può essere inviata, per posta elettronica, a segreteria@istitutouniversalus.it o consegnata a mano alla segreteria della scuola, sita in Via XX Settembre 68/b – Roma.
Per l’anno in corso la quota di iscrizione è di € 4.000,00 €
I pagamenti devono essere effettuati tramite bonifico bancario, con i seguenti estremi:
Intestato a: Istituto Universalus S.r.l.
Codice IBAN IT78B0344003219000000002887 – Banca Desio
Causale: Iscrizione di ………………..(Nome/Cognome allievo/a) al …. (indicare anno di corso) anno della Scuola di Specializzazione in Psicoterapia Psicosomatica e Psiconeuroendocrinoimmunologia (P.N.E.I.) – n…… (indicare numero di rata) Rata

