fbpx
  • Associated

La Scuola CAA-TA riceve il patrocinio dell’Ordine TSRM PSTRP di Roma e provincia


L’offerta formativa erogata dalla Scuola CAA-TA del Consorzio Universitario Humanitas ha ricevuto il patrocinio dell’Ordine dei Tecnici sanitari di radiologia medica, delle professioni sanitarie tecniche, della riabilitazione e della prevenzione (FNO TSRM e PSTRP).

La Scuola CAA-TA risponde al bisogno formativo largamente diffuso sulla CAA, strutturando percorsi di crescente complessità, finalizzati a fornire ad ogni livello di accesso, il corrispondente patrimonio di conoscenze e strumenti. La Scuola ha l’obiettivo di facilitare l’apprendimento graduale di coloro che si avvicinano per la prima volta a questa disciplina, tanto quanto l’aggiornamento professionale di coloro che intraprendono un percorso di tipo specialistico.

La Scuola propone 4 percorsi formativi:
SHORT PROGRAM: corsi brevi dedicati all’acquisizione di competenze dei principali software della CAA. guarda i Corsi disponibili
FORMAZIONE DI BASEguarda i Corsi disponibili
FORMAZIONE AVANZATA: guarda i Corsi disponibili
MASTER UNIVERSITARIO: “CAA – COMUNICAZIONE AUMENTATIVA E ALTERNATIVA” destinato principalmente a logopedisti, terapisti della neuro psicomotricità dell’età evolutiva, terapisti occupazionali, terapisti della riabilitazione psichiatrica, fisioterapisti, psicopedagogisti, educatori professionali, medici, psicologi, infermieri. Altri laureati di area affine con alta motivazione verso il Master.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Apri la chat
1
Benvenut* al Consorzio Universitario Humanitas.
Come Posso Aiutarti?