La GE della Logopedia nasce con l’obiettivo di sensibilizzare e aumentare le conoscenze a livello europeo sui disturbi della comunicazione e della deglutizione. In particolare, il messaggio che si prefigge di inviare tale evento è quello che, prevenzione e trattamento dei disturbi della comunicazione e deglutizione, possano trarre vantaggio dalla condivisione di conoscenze ed esperienze in tutta Europa. Facendo riferimento a questa visione ogni anno il CPLOL propone un tema trattato attraverso slogan, iniziative di vario genere e materiale divulgativo. Il tema della GE per il 2020 riguarda i Disturbi di Lettura e Scrittura. A 10 anni dalla legge 170, legge di riferimento per i Disturbi Specifici di Apprendimento, FLI Lazio ha deciso di dedicare questa giornata all’informazione e apre le porte a tutti coloro che sono interessati a sapere di più sull’argomento della giornata.
SEGRETERIA SCIENTIFICA Anna Giulia De Cagno Manuela Pieretti
SEGRETERIA ORGANIZZATIVA Elisa Tabacchiera Chiara Procaccini
PATROCINIO Asil, Consorzio Universitario Humanitas, Federazione Nazionale Ordini TSRM PSTRP
MODALITA’ DI ISCRIZIONE Il convegno è aperto a tutti, compresi genitori, insegnanti e studenti. L’iscrizione è obbligatoria e deve essere effettuata comunicando i dati riportati di seguito tramite email all’indirizzo gelazio2020@gmail.com
NOME + COGNOME + PROFESSIONE Allegare alla email copia del bonifico effettuato. La quota di partecipazione è di 30€ e va versata unicamente a FLI Lazio. IBAN IT66P0569603232000002862X69 Scrivere come causale del bonifico CONVEGNO LOGOPEDIA + il nome del partecipante.
|