Lavora con noi

RICERCHE IN CORSO

TECNICO ABA
L’ICI , Istituto Clinico Interuniversitario, gestito dal Consorzio Universitario Humanitas, è alla ricerca di collaboratori da inserire nel proprio organico con il ruolo di tecnico ABA. La figura richiesta dev’essere disponibile ad operare nelle zone della città metropolitana di Roma.
Saranno favorite le candidature che abbiano completato il percorso formativo (Master ABA di I o II livello) presso il Consorzio Universitario Humanitas e con esperienza pregressa nella mansione.
Gli interessati sono pregati di inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo benvenuto@istitutoici.it

 

 

 



RICERCHE TERMINATE

 

COORDINATORE/TRICE A.B.A. Applied Behavior Analysis – (RIF. CABA_2019)
Ricerchiamo una/un Cordinatrice/tore A.B.A. per collaborazione presso Centro Clinico Roma.
Requisiti: certificazione BACB  – conoscenza della lingua inglese
Si offre: collaborazione. La retribuzione verrà valutata in funzione dell’età, dell’esperienza pregressa e delle competenze dimostrate dal candidato.
Luogo di lavoro: Roma. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).
Gli interessati inviino a: info@consorziohumanitas.com il CV con fotografia, indicando nel messaggio: Candidatura (RIF. CABA_2019) oppure compilino la form.

 

 

 

 

TERAPISTA A.B.A. Applied Behavior Analysis – (RIF. TABA_2019)
Ricerchiamo una/un Cordinatore/trice A.B.A. per collaborazione presso Centro Clinico Roma.
Requisiti: diploma Master A.B.A. – conoscenza della lingua inglese
Si offre: collaborazione. La retribuzione verrà valutata in funzione dell’età, dell’esperienza pregressa e delle competenze dimostrate dal candidato.Luogo di lavoro: Roma. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).
Gli interessati inviino a: info@consorziohumanitas.com il CV con fotografia, indicando nel messaggio: Candidatura (RIF. TABA_2018) oppure compilino la form.

 

 

 

 

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO (Rif. REAM_2019)
Titolo di studio : Diploma e/o Laurea breve (3 anni)
Esperienza minima: 2 anni
Descrizione: La figura ricercata supervisiona, organizza e coordina i servizi amministrativi, contabili e finanziari. Deve conoscere i temi fiscali e civilistici, i software di gestione, le procedure contabili e dei principi applicabili, interfacciarsi con la Direzione, conoscere i dettagli delle operazioni svolte nel settore amministrativo per garantirne la corretta ed efficace contabilizzazione, tenere a disposizione di tutti gli organismi aziendali le informazioni di carattere fiscale e civilistico e la documentazione relativa alle dichiarazioni periodiche cui la società è tenuta
Il candidato deve provenire da una pregressa esperienza amministrativa e possedere le competenze nel ruolo e, dopo un periodo di prova, la persona scelta verrà inserita nell’ufficio amministrazione dove dovrà essere in grado di effettuare in totale autonomia il controllo della contabilità, l’analisi di bilancio, gestire cash flow e budget, oltreché curare i rapporti con i professionisti esterni all’azienda ed eseguire funzioni di supervisione e coordinamento delle risorse umane presenti.
Richiediamo: Diploma e/o Laurea (in Economia preferenziale), esperienza significativa in un ruolo analogo, buoni rapporti interpersonali, spirito d’iniziativa e autonomia,
Sede di lavoro: Roma
Gli interessati ambosessi e maggiorenni, inviino a: info@consorziohumanitas.com il CV con fotografia, indicando nel messaggio: Candidatura (RIF. REAM_2019) oppure compilino la form sottostante.

Compila il form
Per sottoporre la propria candidatura inviare il CV in formato europeo, incluso di foto