fbpx

Emergenza Coronavirus: Proroga del pagamento delle tasse di iscrizione

Aggiornamento 25/03/2020

Il Consorzio Universitario Humanitas, in considerazione dell’emergenza legata al Coronavirus, comunica agli studenti iscritti, nell’A.A.2019-20, ai Master Universitari e alla Scuola di Psicoterapia, la proroga di un mese, rispetto a quanto previsto dal Bando, del pagamento della II rata delle tasse di iscrizione e frequenza.

Si ricorda che gli uffici sono chiusi al pubblico ma sono assicurati tutti i servizi a distanza. Per informazioni rivolgersi al numero +39 06 3224818, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 19.00, oppure alla mail: segreteria@consorziohumanitas.com


Facendo seguito alla pubblicazione del DPCM firmato il 4 marzo dal Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, il Consorzio Universitario Humanitas dispone che le lezioni dei Master nei mesi di Marzo e Aprile saranno svolte in modalità on-line e non in presenza prediligendo quindi, la parte teorica del programma didattico.

A partire dal mese di Maggio, salvo ulteriori aggiornamenti in merito all’emergenza Coronavirus, nelle lezioni in presenza sarà dato maggior spazio alla parte esercitativa.

I materiali didattici previsti per la parte on-line saranno scaricabili accedendo alla piattaforma e-learning del Consorzio Universitario Humanitas. Agli iscritti verrà data comunicazione sulla disponibilità dei materiali e le credenziali di accesso alla piattaforma.

Anche i Master in partenza a Marzo, saranno attivati con la modalità on-line.


In merito alla discussione delle prove finali dei Master, come da decreto del Rettore dell’Università LUMSA, Prof. Francesco Bonini, del 04 Marzo 2020 le prove finali dei Master della LUMSA Master School sono valutate sulla base delle tesi presentate dagli iscritti senza la discussione delle stesse. L’esito della valutazione sarà successivamente comunicato allo studente dalla Direzione del Master.