fbpx

Open day Scuola di Psicoterapia HUMANITAS

Presentazione del Corso di Specializzazione Quadriennale per la formazione di Psicoterapeuti ad orientamento Cognitivo-Comportamentale Integrato specialistico per Infanzia e Adolescenza.

All’interno di una cornice metodologica e operativa radicata nella visione scientifica, vengono integrate le teorizzazioni, le strategie e le tecniche maturate in campo clinico nell’ambito della Analisi del Comportamento (ABA) con le nuove acquisizioni teoriche e pratiche della moderna Terapia Comportamentale e Cognitiva e delle esperienze e della prassi clinica degli approcci Evidence-Based.

La Scuola si avvale di qualificati docenti, accademici e professionisti, nell’ambito della Psicologia, Psichiatria, Psicofarmacologia e Psicoterapia comportamentale e cognitiva, a livello nazionale ed internazionale.

Obiettivo della Scuola è lo sviluppo di competenze e abilità cliniche e psicoterapeutiche – basate sul modello comportamentale e cognitivo – per intervenire in maniera particolarmente efficace sui problemi psicologici e psicopatologici dell’età evolutiva e dell’adolescenza, senza per altro trascurare quelli degli adulti di riferimento.

Per partecipare, inviare una mail a segreteria@consorziofortune.com

Per informazioni:
Scuola di psicoterapia Humanitas: Direttore organizzativo A. Attianese
Via della Conciliazione, 22 00193 Roma
www.scuolahumanitas.it
segreteria@consorziofortune.com
Tel. +39 06 3224818