fbpx
  • Associated

CONCERTO DI NATALE “UNFORGETTABLE NIGHT FOR CHILDRENITALIA” – 18 DICEMBRE

Il 18 dicembre alle ore 20:30, presso la Sala Petrassi dell’Auditorium Parco della Musica si terrà l’evento “Unforgettable Night for Childrenitalia”. L’evento, realizzato con il contributo della Regione Lazio e con la collaborazione del Consorzio Universitario Humanitas, Agorà e Systema Ambiente prevede la partecipazione della band Unforgettable che si esibirà nel concerto natalizio di beneficenza in favore di Childrenitalia. Unforgettable è un’Associazione di Promozione Sociale fondata da un gruppo di musicisti che, con entusiasmo e passione, propone la propria cultura musicale in eventi a livello nazionale, mettendola anche a servizio di progetti sia educativi, sia di beneficenza dedicati a bambini con disabilità.
Durante la serata si esibirà il gruppo Arciliuto e interverranno Ina Casalino, Edoardo Perrone, Joao Ratini e Morgan Zitti. L’evento è gratuito.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.theunforgettable.it o scrivere all’indirizzo email “ass-theunforgettable@libero.it”.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Apri la chat
1
Benvenut* al Consorzio Universitario Humanitas.
Come Posso Aiutarti?