Borse di studio
Offerta Formativa

BANDI ATTIVI

Borse di studio Consorzio Universitario Humanitas A.A. 2019/2020

Borse di studio INPS - Master executive 2020

L’INPS e la Scuola Nazionale dell’Amministrazione (SNA) hanno indetto, per l’anno accademico 2019-2020, un concorso per il conferimento di contributi destinati alla partecipazione a master universitari “executive”, finalizzati a garantire alta formazione e aggiornamento professionale qualificato, e a master per la trasformazione digitale della pubblica amministrazione.

Per i contributi erogati dall’INPS occorre essere dipendenti della pubblica amministrazione iscritti alla Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali, mentre per beneficiare dei contributi SNA è necessario essere in servizio presso una delle amministrazioni pubbliche indicate nel bando.

La domanda deve essere presentata esclusivamente per via telematica a partire dal 9 gennaio 2020.

 

MASTER UNIVERSITARI DEL CONSORZIO UNIVERSITARIO HUMANITAS ACCREDITATI:

N.3 Borse di studio per Project Management e gestione integrata – Qualità Sicurezza Ambiente  
GRADUATORIA
N.3 Borse di studio per Welfare e Disability Manager
N.4 Borse di studio per Management dei servizi sanitari  – 

GRADUATORIA
N.4 Borse di studio per Psicologia dell’Emergenza e PsicotraumatologiaGRADUATORIA

N.4 Borse di studio per Criminologia clinica e scienze forensiGRADUATORIA
N.4 Borse di studio per Psicodiagnostica e valutazione psicologicaGRADUATORIA

 

Bando borse di studio Master universitari executive 2019-2020 (PDF)

BANDI SCADUTI

Borse di studio INPS 2020

Sei figlio di un Dipendente o Pensionato Pubblico?

Scopri come richiedere la Borsa di Studio INPS 2020, per l’iscrizione ad uno dei nostri Master entro il 30 Ottobre 2019 ore 12.00.

INFO SU INPS.IT

 

 

"Progetto Giovani 4.0" Regione Sicilia

DDG n.1428 del 18_04_2019 di approvazione dell’Avviso pubblico n. 27_2019 Progetto Giovani 4.0 Programma Operativo della Regione Siciliana – Fondo Sociale Europeo 2014-2020

L’avviso pubblico, emanato dalla Regione Sicilia, prevede il rilascio di voucher per corsi di perfezionamento post-laurea, o master di I e II livello, in Italia e all’estero. A questa misura sono destinati tre milioni e mezzo di euro, da attribuire attraverso due finestre temporali: dal 29 aprile al 14 giugno (1,5 milioni) e dal 2 settembre al 18 ottobre (due milioni). Ciascun voucher potrà coprire un importo massimo di 7.500 euro, nel caso in cui i percorsi formativi siano erogati da atenei italiani, mentre il tetto arriva a diecimila euro se l’università è straniera, con sede nel territorio dell’Unione europea.
L’avviso è rivolto a giovani di età compresa tra i 18 e i 36 anni, residenti in Sicilia da almeno 2 anni o che abbiano trasferito la propria residenza altrove da non più di 12 mesi.

INPS SUMMER CAMP 2019 - Didattica collaborativa con EAS e Flipped classroom

L’Università LUMSA di Roma in collaborazione con il CONSORZIO FORTUNE – Associazione tra Università e Istituti di Ricerca e Alta Formazione – organizza su Bando INPS Summer Camp 2019, un corso gratuito per i docenti delle scuole primarie, iscritti alla Gestione Assistenza Magistrale (www.inps.it).

Per ulteriori informazioni visita la pagina INPS SUMMER CAMP 2019

N.12 Borse di studio Master Excecutive INPS 2018-2019

Sono disponibili borse di studio a copertura totale a favore dei dipendenti della pubblica amministrazione iscritti alla Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali. I richiedenti dovranno effettuare la procedura contenuta nel Bando di concorso Master universitari executive e presentare al Consorzio Universitario Humanitas la domanda di selezione e la domanda d’iscrizione al master secondo le indicazioni contenute nelle pagine dei Master:

Per ulteriori informazioni: www.inps.it

90 posti corsi gratuiti in modalità residenziale INPS - SUMMER CAMP 2018 (Gestione Magistrale)

Per informazioni collegarsi alla nostra sezione

Per partecipare ed iscriversi collegarsi al sito www.inps.it e seguire la procedura guidata
Avvisi, bandi e fatturazione / Welfare, assistenza e mutualità / Formazione Welfare / Master e Corsi di Perfezionamento / Bandi Attivi

(Scadenza: 21 giugno 2018)

15 borse di studio Master in Neurofisiologia e Psicologia dello Sport

Per partecipare leggere il  Bando e scaricare la Domanda (Scadenza 15 Marzo 2018).

72 borse di studio a copertura totale in convenzione con INPS

(per partecipare al bando bisogna collegarsi sul sito www.inps.it nella sezione formazione Welfare e seguire la procedura guidata. (Scadenza: 15 gennaio 2018)