Sconti per gruppi
Per le iscrizioni di gruppo (iscrizione in contemporanea, previa lista comunicata alla segreteria alla mail master@consorziohumanitas.com) ai Master universitari dell’a.a. 2022-2023 erogati in modalità FAD, pervenute entro il 15/05/2023, sono previste le seguenti agevolazioni*
10%: da 5 a 10 iscritti
20%: da 11 a 20 iscritti
30%: più di 20 iscritti
Durante la procedura di pre-iscrizione si ricorda di selezionare, nel campo agevolazioni, la percentuale di sconto relativa al gruppo costituito e, di inserire nel campo “NOTE”, il nome del gruppo di riferimento.
Sconti per Master blended
Per le iscrizioni al Master erogati nella sola modalità BLENDED pervenute entro il 15/05/2023 è previso lo sconto del 20%*:
– CAA – Comunicazione Aumentativa e Alternativa
– Riabilitazione cognitiva
– Psicologia dell’emergenza e psicotraumatologia
Durante la procedura di pre-iscrizione si ricorda di selezionare, nel campo agevolazioni, la percentuale di sconto B): 20% e di inserire nel campo “NOTE”, ila dicitura “Master blended”
Voucher formativi di 500 Euro per Enti convenzionati
Il Consorzio Universitario Humanitas sostiene l’accesso all’istruzione e alla formazione di studenti capaci e meritevoli, fortemente interessati alle tematiche del Corso, attraverso l’erogazione di n. 5 (cinque) voucher formativi* del valore di 500,00 Euro/cadauno per ciascun Master universitario attivato per l’A.A. 2022-2023, riservati al personale dipendente dell’Ente convenzionato e familiari.
La richiesta deve essere presentata entro e non oltre le ore 23:59 del 15 Maggio 2023 da persone fisiche dipendenti dell’Ente convenzionato, per conto proprio e/o a favore di familiari entro il I grado, in possesso dei requisiti indicati nel Bando relativo al Master di interesse, attraverso la compilazione del seguente form:
https://bit.ly/3Y6IyvF
L’elenco dei beneficiari sarà compilato, a cura del Consorzio, in base all’ordine di arrivo delle domande e fino ad esaurimento del beneficio messo a disposizione. I beneficiari saranno avvisati a mezzo mail dal Consorzio, con indicazioni sul procedimento di immatricolazione da seguire.
Enti convenzionati:
(agevolazione valida per i Master di Logopedia dell’età evolutiva, I disturbi del linguaggio e dell’apprendimento, Valutazione e trattamento dei disturbi primari di linguaggio)
*agevolazioni non cumulabili con altre attive.
Sconti per Aziende
Per il personale dipendente, gli associati e familiari di primo grado delle Aziende convenzionate (vedi elenco di seguito) che intendono iscriversi ai Master universitari di I e II livello a.a. 2022/2023, organizzati dal Consorzio Universitario Humanitas in collaborazione e convenzione con l’Università Telematica San Raffaele di Roma ed erogati in modalità FAD è previsto il 20% di sconto (esclusa la tassa di immatricolazione) sul costo del Master.
L’agevolazione, valevole fino alle ore 23.59 del 15 maggio 2023, prevede che la riduzione del prezzo sia a valere sull’ultima rata di immatricolazione.
Per usufruire dell’agevolazione i dipendenti dell’Azienda convenzionata, visti i termini del Bando, dovranno seguire la regolare procedura di iscrizione disponibile sul sito www.consorziohumanitas.com e, nella sezione “AGEVOLAZIONI”, dovranno selezionare la lettera B:)20% e indicare nel campo NOTE il nome dell’Azienda convenzionata.
Il Consorzio si riserva il diritto di verificare l’appartenenza all’Azienda convenzionata.
Aziende convenzionate:
(solo per il Master di Intelligence, Investigation & Security)
*agevolazioni non cumulabili con altre attive.
Borse di studio a favore di studenti capaci e meritevoli, privi di mezzi, e di allievi con disabilità
Per l’A.A. 2022-2023 è prevista l’attivazione di 50 Borse di studio a favore di studenti capaci e meritevoli, privi di mezzi, e di allievi con disabilità, per l’iscrizione ai Master Universitari erogati in modalità FAD, organizzati dal Consorzio Universitario Humanitas in convenzione con l’Università Telematica San Raffaele Roma.
Le borse di studio saranno destinate a studentiche intendano iscriversi a uno dei seguenti Master di I e II livello erogati in modalità FAD per l’A.A. 2022/2023:
1) Intelligence, investigation and security
2) Management dei servizi sanitari e direzione di strutture complesse;
3) Medicina d’emergenza/urgenza e di pronto soccorso;
4) Digital transformation: designing and walking a successful path to the metaverse;
5) Scienza e management delle aziende e delle amministrazioni pubbliche;
6) CAA – Comunicazione Aumentativa e Alternativa;
7) Psicologia scolastica;
8) Capitale umano, successo personale e efficacia collettiva.
Sono previste 50 (cinquanta) borse di studio complessive per i Master indicati, erogati in modalità FAD:
• 15 (quindici) borse di studio a copertura parziale del costo del Master (esclusa quota di iscrizione);
• 35 (trentacinque) borse di studio a copertura del 50% del costo del Master (inclusa quota di
iscrizione)
La domanda di borsa di studio deve essere presentata da persone fisiche in possesso dei requisiti indicati nel bando relativo al Master.
L’elenco dei beneficiari sarà compilato, a cura del Consorzio, in base all’ordine di arrivo delle domande e fino ad esaurimento delle borse, con precedenza per i portatori con disabilità certificata.
Il Consorzio si riserva di verificare l’idoneità formale del singolo candidato, su valutazione del CV e della seguente documentazione che deve essere obbligatoriamente prodotta:
1. Copia di un documento d’identità in corso di validità;
2. Curriculum vitae aggiornato in formato europeo e sottoscritto;
3. Certificazione di disabilità ai sensi della L. 104/92 o di invalidità civile ai sensi della L. 118/1971.
La domanda dovrà essere inviata alla seguente PEC: consorziohumanitas@pec.it.
Successivamente, tramite PEC, il Consorzio darà comunicazione al singolo soggetto circa l’assegnazione della borsa di studio e delle modalità amministrative dell’attivazione della stessa.
Borse di studio per il Master universitario di II livello in “Ecografia clinica internistica pediatrica ed interventistica”
Per l’A.A. 2022-2023 sono previste 2 Borse di studio per il Master universitario di II livello in “Ecografia clinica internistica pediatrica ed interventistica” finanziate dagli sponsor Immagini e Tecnologie Srls – agenzia
autorizzata Esaote SpA – e Biomec S.r.l – agenzia territoriale distributrice per Samsung Healthcare – .
Le borse di studio a disposizione sono le seguenti:
• 1 (una) borsa di studio a copertura totale (100%) dei contributi universitari (esclusa quota di iscrizione) del valore di 2000 (duemila/00) euro finalizzata alla partecipazione al Master in modalità FAD;
• 1 (una) borsa di studio a copertura totale (100%) dei contributi universitari (esclusa quota di iscrizione) del valore di 3000 (tremila/00) euro finalizzata alla partecipazione al Master in modalità BLENDED.
La domanda di partecipazione alla selezione, redatta secondo il fac-simile allegato, dovrà essere inviata esclusivamente per via telematica, entro le ore 23.59 del 15 maggio 2023, alla seguente PEC: segreteriaconsorziohumanitas@pec.it.
Nella domanda il concorrente dovrà dichiarare, sotto la propria responsabilità:
• le proprie generalità, la data e il luogo di nascita, il codice fiscale, la residenza ed il domicilio eletto ai fini del concorso, il proprio recapito telefonico, il proprio indirizzo mail e la PEC;
• i titoli di studio conseguiti, la data, la sede del conseguimento e la votazione riportata nell’esame finale di laurea.
Il concorrente dovrà inoltre allegare alla domanda:
• un curriculum vitae et studiorum, debitamente firmato;
• copia del documento di identità in corso di validità;
• attestazione ISEE 2022;
• ogni altro titolo o attestato ritenuto utile ai fini del concorso.
Voucher formativi riservato agli associati Confedersicurezza per il Master in "Intelligence, investigation and security"
Per l’iscrizione al Master universitario di II livello in “Intelligence, investigation and security” organizzato dal Consorzio Universitario Humanitas in convenzione con l’Università San Raffaele Roma previsto per l’A.A. 2022-2023 ed erogato in modalità FAD, sono riservate agli associati di Confedersicurezza le seguenti agevolazioni:
– 10 Voucher formativi del valore del 50% (esclusa la tassa di immatricolazione)
– 10 Voucher formativi del valore del 30% (esclusa la tassa di immatricolazione)
Gli interessati dovranno effettuare richiesta via mail, all’indirizzo segreteria@consorziohumanitas.com (allegando autocertificazione del titolo di studio e dell’appartenenza a Confedersicurezza ed avere, al momento della presentazione della domanda, i requisiti di accesso previsti per la partecipazione al Master).
I voucher saranno assegnati considerando l’ordine di arrivo delle domande, fino ad esaurimento degli stessi, ovvero entro e non oltre la data del 15/05/2023.